Piano di assetto del territorio (P.A.T.) - Piano degli Interventi (P.I.)

Ultima modifica 2 dicembre 2021

Con deliberazione della giunta regionale n. 253 del 05.03.2013 e’ stato approvato il piano di assetto del territorio (P.A.T.) del comune di Garda. Al fine di agevolare la consultazione e’ possibile il download in formato pdf della seguente documentazione:

Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.):

Tavole di Progetto:

Con deliberazione del consiglio comunale n. 34 del 18.09.2014 e’ stato approvato il 1° piano degli interventi (p.i.) del comune di Garda. Al fine di agevolare la consultazione e’ possibile il download in formato pdf della seguente documentazione:

• Delibera approvazione P.I. – DEL CC-34-2014
  • Allegato B) Delibera C.C. 34-2014, controdeduzioni alle osservazioni al P.I. dell’Arch. Polimeni – Allegato

ELABORATI TECNICI:

Tavole dello Studio di V.Inc.A del Piano degli Interventi:

Compatibilità Idraulica del Piano degli Interventi:

CENTRO STORICO

• Tav. 13.4.1 – GRADI DI PROTEZIONE (capoluogo) – 130401-VAR
  • Tav. 13.5.1 – PRESCRIZIONI PARTICOLARI (capoluogo) – 130501-VAR

Con deliberazione del consiglio comunale n. 46 del 14.10.2016 e’ stato adottato il 2° piano degli interventi (p.i.) del comune di Garda. Al fine di agevolare la consultazione e’ possibile il download in formato pdf della seguente documentazione:

Con deliberazione del consiglio comunale n. 2 del 18.01.2017 e’ stato approvato il 2° piano degli interventi (p.i.) del Comune di Garda. Al fine di agevolare la consultazione e’ possibile il download in formato pdf della seguente documentazione:

Con deliberazione della giunta comunale n. 110 del 28.09.2018 e’ stato adottato:ai sensi dell’art. 20 della L.R.V. n. 11/2004 e s.m.i., il P.U.A./Piano Urbanistico Attuativo – Piano Ambientale del “PARCO LA ROCCA DI GARDA”

CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE  N. 50 DEL 31.12.2019 E’ STATO ADOTTATO IL

3° PIANO DEGLI INTERVENTI (P.I.) DEL COMUNE DI GARDA.

AL FINE DI AGEVOLARE LA CONSULTAZIONE  E’ POSSIBILE IL DOWNLOAD IN FORMATO PDF/WORD

DELLA SEGUENTE DOCUMENTAZIONE:

CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE  N. 12 DEL 05.06.2020 E’ STATO APPROVATO IL

3° PIANO DEGLI INTERVENTI (P.I.) DEL COMUNE DI GARDA.

DELLA SEGUENTE DOCUMENTAZIONE: