Ufficio Notifiche
Notificazioni di atti amministrativi, e tributari interni e non, per conto di Enti Pubblici. La notifica consiste nella consegna di un atto al suo destinatario, affinchè questi, ne abbia legale conoscenza secondo precise modalità.
Pubblicazione all’Albo Pretorio on-line di tutti quegli atti che devono essere portati a conoscenza del pubblico.
Ritiro, registrazione e successiva consegna atti in deposito.
Ricezione e registrazione di comunicazioni di cessione di fabbricato e di comunicazioni di ospitalità/assunzione, a favore di cittadini stranieri extracomunitari per conto della Questura di Verona.
Contatti:
- tel. 045.6208441 / 320.6691258
- e-mail servizio: messo.comunale@comune.garda.vr.it
Orari ricevimento (preferibilmente su appuntamento) presso la nuova sede della Polizia Locale in Lungolago Regina Adelaide, n.3 :
- dal lunedi al venerdì: 09:00 – 12:00
- martedì 15:30 – 17:00
- sabato chiuso.
Referente:
Sig.ra Donatella MALFER.