Servizio Consegna pasti a domicilio

Ultima modifica 30 settembre 2019

PER CHI: Il servizio si rivolge ad anziani o a persone parzialmente autosufficienti in difficoltà nella preparazione dei pasti.

COSA OFFRE: Il servizio consiste nella consegna di un pranzo caldo, dal lunedì a venerdi (su richiesta anche sabato e domenica).

COME SI OTTIENE: attraverso una richiesta e un colloquio con l’Assistente Sociale.

COSTO: La quota del pasto è carico dell’utenza.

RICHIESTA INSERIMENTO IN STRUTTURA RESIDENZIALE CON IMPEGNATIVA REGIONALE

PER CHI: per persone non autosufficienti che necessitino in un inserimento temporaneo o definitivo presso una struttura residenziale in convenzione con la Regione Veneto.

COSA OFFRE: attraverso una valutazione della situazione socio sanitaria, il nominativo della persona interessata viene inserita in una graduatoria per l’accesso ai posti convenzionati