Seguici su
Cerca

Ufficio Notifiche

Ultima modifica 3 aprile 2024

Ufficio Notifiche

Municipium

Competenze

  • Notificazioni di atti amministrativi, e tributari interni e non, per conto di Enti Pubblici. La notifica consiste nella consegna di un atto al suo destinatario, affinchè questi, ne abbia legale conoscenza secondo precise modalità.
  • Pubblicazione all’Albo Pretorio on-line di tutti quegli atti che devono essere portati a conoscenza del pubblico.
  • Ritiro, registrazione e successiva consegna atti in deposito.
  • Ricezione e registrazione di comunicazioni di cessione di fabbricato e di comunicazioni di ospitalità/assunzione, a favore di cittadini stranieri extracomunitari per conto della Questura di Verona.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Ulteriori Informazioni

Orari ricevimento (preferibilmente su appuntamento) presso la nuova sede della Polizia Locale in Lungolago Regina Adelaide, n.3 :
dal lunedi al venerdì: 09:00 – 12:00
martedì 15:30 – 17:00 sabato chiuso.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot