Sportello telematico polifunzionale per la presentazione delle istanze online

Attivazione dello sportello telematico

Data :

21 novembre 2023

L’attivazione dello Sportello Telematico Polifunzionale che potete raggiongere al seguente link o direttamente accedendo ai "servizi", permette all'Ente di raggiungere importanti obiettivi:

• semplificazione dei rapporti tra i cittadini e la Pubblica Amministrazione;
  • riduzione dei tempi di attesa dell'evasione delle pratiche;
  • snellimento del funzionamento degli uffici dell'Ente Locale.

Lo Sportello Telematico Polifunzionale affianca il sito istituzionale dell’amministrazione e consente agli utenti di compilare online, in modo guidato e con semplicità, i moduli digitali, firmarli dove necessario, integrarli con gli allegati richiesti e trasmetterli agli uffici competenti, nello stesso tempo è possibile scaricare le seguenti domande e presentarle direttamente all'ufficio protocollo del Comune di Garda

Per ognuna delle pratiche gestite, una guida descrittiva raccoglie le informazioni necessarie per presentare l’istanza: descrizione del servizio, documentazione richiesta, normativa di riferimento, modalità di predisposizione e compilazione della documentazione e ogni altra istruzione necessaria.

Buona navigazione!