Elenco regionale dei "Luoghi storici del Commercio" per attività commerciali con interesse storico artistico o merceologico, con apertura al pubblico da almeno 40 anni - Invio domande alla Regione Veneto dall'1 al 30 aprile 2024

Elenco luoghi storici del commercio

Data :

18 marzo 2024

Si comunica che le attività commerciali con elementi di interesse storico artistico oppure merceologico, nonché le altre attività previste dalla disciplina regionale della DGR n. 696/2014 (tra cui le attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, mercati su aree pubbliche, attività artigianali con annessa attività di vendita, nonché alberghi o locande nei quali vi sia somministrazione), con apertura al pubblico da almeno 40 anni (anche con gestioni diverse), possono presentare domanda per ottenere l’iscrizione nell’elenco regionale dei "Luoghi storici del commercio".

La domanda d’iscrizione alla Regione Veneto può essere effettuata, tramite PEC,

tra l’1 ed il 30 aprile 2024.

Per maggiori informazioni e per l’assistenza nella predisposizione della domanda, le imprese associate possono contattare l'area organizzativa di Confcommercio Verona ai seguenti recapiti:

tel. 045-8060865 / e.bosco@confcommercioverona.it

LUOGHI STORICI DEL COMMERCIO 2024.stamped