Mar 19

Contest #GARDAALLOSPECCHIO – disegna 🏩 scorci del paese di Garda, magari qualcosa che solo chi ci abita da tempo conosce 🖼️ – rivolto a bambini e adulti, senza limiti d’età, aperto anche ai non residenti

L’Assessorato alla Cultura e la Biblioteca Comunale di Garda desiderano lanciare il contest #GardaalloSpecchio.
In questi giorni delicati in cui ci viene richiesto di restare nelle nostre abitazioni, vi chiediamo di disegnare uno scorcio, un particolare del paese di #Garda, magari qualcosa che solo chi ci abita da tempo conosce.

Si può usare qualsiasi tecnica di disegno (quindi non la fotografia).

#GardaalloSpecchio è rivolto sia ai bambini che agli adulti, senza limiti di età.

I disegni dovranno esserci inviati alla casella di posta Messenger della pagina Facebook della biblioteca, corredati di un titolo e – se volete – del nome di battesimo dell’autore e della sua età. Verranno pubblicati sulla pagina della biblioteca man mano che ci arriveranno.
Non appena finita l’emergenza, faremo una mostra in biblioteca di tutti i disegni.

ASPETTIAMO LE VOSTRE OPERE! #bibliogarda #iorestoacasa

Per informazioni contattateci sempre attraverso la mail della pagina Facebook. Grazie.

Permalink link a questo articolo: https://www.comune.garda.vr.it/garda/?p=9444