Gen 09

Realizzazione del percorso turistico denominato “Cammino del Bardolino” 🍇1° stralcio 🍷fra i Comuni di Bardolino (capofila), Affi, Cavaion Veronese, Costermano sul Garda, Garda e Rivoli Veronese (VR) – riqualificazione di percorsi e itinerari esistenti 🏞 – Progetto finanziato dal “GAL BALDO LESSINIA”

PSR Veneto 2014-2020

Misura: 7 Servizi di base e rinnovamento dei villaggi nelle zone rurali

Tipo d’intervento: 7.5.1 Infrastrutture e informazione per lo sviluppo del turismo sostenibile nelle aree rurali

Descrizione operazione: riqualificazione di percorsi e itinerari esistenti

Finalità: l’attivazione di tale investimento ha lo scopo di migliorare qualitativamente l’offerta turistica, integrabili con le attività di ospitalità fornite dalle imprese, e per migliorare la fruibilità del territorio sotto il profilo del turismo rurale, in coerenza con la politica turistica regionale e nell’ottica della sostenibilità economica, sociale ed ambientale.

Risultati ottenuti: il rispetto e l’ottenimento degli obiettivi prefissati.

Importo finanziato:

Allegati: