Stampa Pagina

Elenco siti tematici

Elenco dei siti dedicati a specifici progetti, eventi o servizi, realizzati dal comune di Garda

Il principale punto di riferimento per l’informazione, la comunicazione e i servizi online del comune di Garda è il sito istituzionale www.comune.garda.vr.it.

Il comune ha attivato alcuni siti tematici, con l’obiettivo realizzare una comunicazione più efficace dedicata a singoli progetti, eventi di richiamo, specifici servizi (anche trasversali a più amministrazioni).

Per razionalizzare le risorse, garantire il massimo livello di funzionalità ed evitare la duplicazione di informazioni, i siti tematici, pur essendo completi di tutti gli strumenti per un funzionamento autonomo, vengono di norma attivati all’interno del sito istituzionale (uno dei vantaggi oprativi di tale soluzione è che i contenuti di questi sono reperibili anche mediante il motore di ricerca del sito istituzionale). Fanno eccezione attualmente tre siti tematici, realizzati su piattaforme esterne. Il comune di Garda amministra inoltre una serie di profili istituzionali all’interno di piattaforme esterne al proprio sito, raggiungibili indipendentemente dalla navigazione dello stesso. Di seguito l’elenco completo dei siti tematici e dei profili istituzionali attualmente consultabili.

Albo pretorio online – http://www.comune.garda.vr.it/garda/?page_id=13

Servizi demografici – http://www.comune.garda.vr.it/garda/?page_id=88

Affari generali – http://www.comune.garda.vr.it/garda/?page_id=72

Portale Turistico:

http://www.gardabyweb.it

Portale istituzionale:

http://www.comune.garda.vr.it/garda

 

Permalink link a questo articolo: http://www.comune.garda.vr.it/garda/?page_id=269

Realizzato con WordPress e Tema Graphene.