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Giu 13

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Comunicazione aggiudicazione LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI STRADE COMUNALI – ANNO 2018 – CUP: J27H18001130004 – CIG: 784222157E

Oggetto: Comunicazione aggiudicazione ai sensi dell’art. 76 c. 5 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.

Si comunica, ai sensi e per gli effetti dell’art. 76, comma 5, del D.Lgs. n. 50/2016, che l’Amministrazione Comunale, con la determinazione n. 275 del 12.06.2019, a seguito di procedura di gara, ha aggiudicato l’appalto per l’affidamento dei lavori di Manutenzione Straordinaria di strade comunali – Anno 2018, alla Ditta CRESTANI GILBERTO & C. S.N.C. con partita IVA 01780620249 con sede in: 36054 Montebello Vicentino (VI), Via Lungo Chiampo civ. 58, per un importo contrattuale di € 231.495,92 oltre IVA di Legge.

 

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