Set 20

🍺3^ edizione “EUROPEAN BREWERY FESTIVAL 2018” 🍻- Garda, Lungolago Regina Adelaide, ven. sab. dom. 21-22-23 Settembre 2018 – Kermesse delle migliori birre di produzione artigianale reperibili sul mercato ed originali e sfiziosi food truck con specialità insolite

THE BEST BEER AND STREET FOOD EXPERIENCE

Torna la 3^ edizione del “Brewery Festival”, la grande fiera della birra artigianale e il migliore street food, con il patrocinio del Comune di Garda.

Per tre serate, nel cuore della città, si potranno degustare le migliori birre artigianali, accompagnate da food truck che proporranno street food.

Nelle tre giornate di manifestazione, saranno presenti più di un centinaio di etichette italiane ed estere, diversi marchi di birra e 13 birrifici artigianali. L’ingresso al pubblico sarà libero e gratuito: si ricorda tuttavia che sarà possibile somministrare alcolici solo ai maggiorenni.

Oltre allo spazio espositivo dedicato ai birrifici, l’evento ospiterà anche degustazioni guidate e spettacoli di musica dal vivo.

Saranno presenti numerose “cucine a quattro ruote” provenienti da tutta Italia per un’offerta culinaria completa, insolita e stravagante.

Si partirà venerdì 21 Settembre, alle ore 18:00, con l’apertura ufficiale della fiera e degli stand espositivi e si proseguirà ogni giorno fino alle ore 24:00.

Sono previsti diversi spettacoli per tutti i gusti:

venerdì dalle ore 21:00 si esibiranno i “TRICE” con un repertorio di musica live internazionale;

sabato dalle ore 21:00 sarà la volta di “MALUMIDA”;

domenica dalle ore 21:00 “CORRADO DJ” chiuderà la rassegna con i suoni travolgenti dell’Afro beat.

Durante tutta la durata dell’evento ci sarà la possibilità per le attività commerciali di incontrare gli espositori e fare degustazioni guidate.

Permalink link a questo articolo: http://www.comune.garda.vr.it/garda/?p=7232