Ago 26

E’ indetta, con la partecipazione del Comune di Garda, la 7^ edizione del concorso fotografico Wiki Loves Monuments Italia, aperto a tutti i cittadini appassionati di fotografia, fotografi professionisti e turisti che nei periodi di vacanza visitano i monumenti della nostra località. Le foto scattate dovranno essere caricate sul sito wikilovesmonuments.wikimedia.it dal 1° al 30 settembre 2018

Anche quest’anno, come dal 2012, Wikimedia Italia promuove Wiki Loves Monuments, invitando tutti i cittadini a immortalare il patrimonio culturale italiano.
Tutte le fotografie verranno rilasciate con licenza libera e saranno pubblicate su Wikimedia Commons, il grande database multimediale di Wikipedia. Le istituzioni, pubbliche e private, possono aderire, autorizzando la pubblicazione delle immagini dei monumenti di loro proprietà su Wikipedia. È possibile partecipare al concorso solo con immagini di monumenti “liberati” dagli enti, presenti in una apposita lista creata da Wikimedia Italia.

Questa è la lista relativa ai nostri monumenti:

• Garda
  • Aggiungi le coordinate geografiche esatte per ogni monumento, per facilitarne il ritrovamento. Usa OpenStreetMap.

Permalink link a questo articolo: http://www.comune.garda.vr.it/garda/?p=7204