Ago 25

Bando per la selezione di n. 52 posti di Volontario del Servizio civile socio-educativo nell’ambito dell’Ulss 9 Scaligera, rivolto a giovani tra i 18 e i 29 anni (non compiuti). Il Comune di Garda è interessato al progetto «METTIAMOCI IL NASO» – 30 ore alla settimana per un anno, richiesta la patente B – scadenza 28 settembre 2018, ore 14:00

Hai tra i 18 e i 29 anni (non compiuti) e vuoi fare un’esperienza di crescita personale aiutando gli altri?

Fai domanda come volontario del servizio civile nazionale nei progetti dell’Ulss9 Scaligera!

Progetto – METTIAMOCI IL NASO

Comuni sede di progetto: Affi, Bardolino, Brentino Belluno, Brenzone sul Garda, Cavaion Veronese, Caprino Veronese, Costermano sul Garda, Dolcè, Fumane, Garda, Lazise, Malcesine, Marano di Valpolicella, Negrar, Pastrengo, Rivoli Veronese, San Pietro in Cariano, San Zeno di Montagna, Sant’Ambrogio di Valpolicella, Sant’Anna d’Alfaedo e Torri del Benaco.

Modulistica necessaria per fare domanda:

COSA SI FA?

• Servizio nei centri per minori e giovani da 0 a 21 anni.
  • Attività di animazione e socializzazione, supporto scolastico ed educativo.
  • Servizio presso i centri ricreativi-culturali e a domicilio degli anziani.
  • Sostegno all’anziano e al disabile nella vita quotidiana e nella partecipazione ad attività di socializzazione.

COSA TI VIENE OFFERTO:
  • 12 mesi di attività nel progetto per un totale di 1400 ore annue (media di 30 ore settimanali);
  • compenso netto mensile di € 433,80; REQUISITI: patente B.

PRESENTAZIONE DOMANDE
Le domande devono pervenire entro le ore 14:00 del 28 Settembre 2018 all’AZIENDA ULSS n. 9-Scaligera sede Polifunzionale di Bussolengo in Via C.A. Dalla Chiesa – 37012 Bussolengo (VR).
°
Le domande possono essere presentate esclusivamente:
1) Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato allegando tutta la documentazione in pdf a: protocollo.aulss9@pecveneto.it;
2) a mezzo “raccomandata A/R” (fa fede la data del timbro postale);
3) consegnata a mano presso la sede Polifunzionale di Bussolengo in Via C.A. Dalla Chiesa s/n, all’Ufficio Servizi Sociali stanza 112 (l’orario di apertura dell’ufficio è dalle 09:00 alle 14:00 – dal lunedì al venerdì).
°
SELEZIONI
CHI PRESENTA DOMANDA è CONVOCATO SENZA ALTRA COMUNICAZIONE per il TEST di SELEZIONE c/o l’aula magna della sede Polifunzionale di Bussolengo – Via Carlo Alberto Dalla Chiesa – mercoledì 03 Ottobre 2018 alle ore 09:30.
Successivamente sarà comunicata la data del colloquio.
Tale comunicazione ha validità di notifica a tutti gli effetti.

Ulteriori informazioni sul sito dell’Ulss www.aulss9.veneto.it oppure rivolgendosi all’Ufficio servizio civile nazionale dell’Ulss 9 a Bussolengo in Via Carlo Alberto Dalla Chiesa, sede Ulss piano terra, stanza 108 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 09:00 alle 13:00 (tel. 329.0175134  o  045.6712372, mail scn@aulss9.veneto.it).

Servizio Civile Universale

Diventare volontario di Servizio civile aggiunge alla volontà di dare qualcosa di sé agli altri e al proprio Paese la possibilità di acquisire conoscenze e competenze pratiche ma più in generale rappresenta un’occasione di crescita personale e di formazione.

Permalink link a questo articolo: http://www.comune.garda.vr.it/garda/?p=7182